Dovevo farlo prima o poi, eccomi qua. Non li vedete più i video per una semplice ragione. Il presidente Putin ha deciso ed aggiungo, giustamente, di non rendere accessibili ai minori il porno o comunque foto o movies espliciti. I miei video sono ancora on line in effetti principalmente su https://vk.com/mastrodesade o su telegram ma li ci invito chi mi pare. Con tutto il rispetto è.
Messaggio di ieri. Ci ho pensato un po' per le implicazioni di auto referenziazione che comporta. Conoscendola so però che le farà piacere. Solo per questo che è qui.
"Ribadisco il mio concetto espresso più di una volta quando scrivo su di te, il mio pensiero. Sei uno scorpione quindi, terribilmente duro, terribilmente drastico. E poi, ma questo me ne sono corta fin dall'inizio, lo sai? Vengono fuori questi tuoi lati così incredibilmente sensibili, dolci, gentili, profondi.
E sei una bella persona, Luca, sei una bella persona. Sei veramente una gran bella persona."
Permettimi a così tanti anni di romperti le palle anche se al solito, non mi aspetto assolutamente niente. Sai com'è, mi sono accorto chi eri solo dopo un annetto uscendone stravolto. Quando è successo mi son pure trovato a scorticarmi per levarmi di dosso il tuo odore e che ovviamente non c'era più ma il mio cervello continuava a darmelo come presente. Il che mi fece capire che avevo bisogno di aiuto. Cercato, ottenuto e scoperto chi era veramente la donna o per meglio dire, la femmina con cui uscivo. Non mi vergogno a condividere. I miei posts sono sempre stati la mia vita, il mio diario e mia auguro che servano di lezione per quelli che non sono della generazione Z, completamente privi di empatia. Tutto quello che ho incontrato nel BDSM in Italia. Non molto edificante ma è il quanto. Questo vuole essere uno spunto di riflessione per chiunque si avvicini a questo mondo. Negli ultimi anni tra il covid e quello che ne è uscito di conseguenza, devo ritenermi fortunato ad essere ancora qui. Praticamente mi è stata regalata una vita all'anno. Il tempo da dedicare a questa storia, poco se non nessuno. anche nella voglia di farlo. Adesso le cose stanno gradatamente tornando verso la normalità sono di nuovo qui ricominciando da dove ho lasciato. Ho scritto questo post in modo pacato e amichevole, ti prego pertanto di leggerlo allo stesso modo. A me torna sempre in mente e dico davvero sempre perché lo sappiamo che sempre e mai sono modi di dire ma che non sono veri. Li uso quando scrivo per mettere in evidenza il mio tentativo di perseguire quell'obiettivo ma non hanno nessun utilizzo nella vita reale. Ha qualche Speranza o l'obiettivo di riuscire a farti riflettere? Sieeeeeee! Lo so che a te non serve ad una sega ma serve a me. Quindi pendi tutto con le molle. Aggiungo un ultima cosa e sembra che internet sia una fabbrica di questi soggetti o comunque ne svela a centinaia.
Niente nomi, riferimenti. Tutto fasullo in linea alla legislazione corrente. Prima di scrivere il tuo nick che comunque dopo ho rimosso, ho cercato su google, suoi social, ovunque. Non ti Negativo, non c'è niente che riporta a te. Comunque, li ho poi rimossi, per sicurezza. dico niente degli altri profili. Aspetto che qualcuno vi inculi come dio comanda ma non come piaceva a te. Perciò non rompermi le palle su un eventuale: "Sei stato tu". Mi basta e mi avanza la tua "bravura" su internet. Già, tra le altre cose c'è pure il tuo silenzio. Classico rifugio per fiorellini. L'impossibilità di reggere una conversazione e/o sostenere un'idea o un'azione davanti alla vergogna e alla fifa. Gli anglosassoni lo chiamano "ghosting". Avevo anche provato a chiedere se fosse un disturbo della personalità. Mi dispiace ma sei e rimani una narcisista perversa. Una persona "normale" non si sarebbe mai comportata così.
Guarda un po' come ti hanno fotografata. Ci fosse una cosa, solo una che è stata toppata. Una bella tombola a 14 caselle nel video che ho scelto tra tanti che se ne trovano in giro. Ovviamente sei passata attraverso dei test seri e non di una "semplice" coach ma che comunque rispecchiano la realtà oggettiva. Oggi narcisista è una parola molto abusata. Non è semplice in realtà dire che tizio o caia è così ma tu ci sei finita dentro con tutte le gambe.
Come vedi e senti, tutto quello che ti ho scritto e che vado a scrivere non è frutto della mia perversa fantasia. Ho solo rimesso insieme i pezzi del puzzle. Sai quello in cui tu mi dicevi: "Sei il mio incastro perfetto?" Ora ci vorrebbe uno scroscio di applausi e la gente che urla: "bravaaaaa, bis, ter!!!"
"Ogni narcisista sa perfettamente quello che fa e cosa non va nel proprio comportamento, tuttavia, siccome nel loro mondo ideale non ci sono conseguenze per quando infrangono le regole (perché nulla di ciò che fanno è così rilevante al punto di ferire gli altri!) continueranno ad agire allo stesso modo a prescindere del cambio di partner e degli anni che passano.
Dicono che i narcisisti patologici abbiano come caratteristica elementare l’eterna indecisione su tutto. Tuttavia, credo che una decisione importante l’abbiano saputo prendere nella vita: quella di trascorrerla nell’ignoranza completa su cosa sia l’esercizio del pensiero profondo e, di conseguenza, in cosa consiste nascere, vivere, amare e morire. I quattro verbi che riassumono l’intera esistenza di un essere umano." Articolo completo a "l'arte di salvarsi" - di Claudileia Lemes Dias. vale la pena leggerlo tutto.
Non potendo portare te in analisi (e anche se potessi, a che servirebbe?), ho portato quello che mi hai fatto. quello che mi hai detto, come ti sei comportata e quello che ho fatto io, che non volevo risultare "sano a priori". Lo stato delle cose sono sempre le tue azioni che parlano per te. Se una persona normale, educata, sa di avere ragione, non si nasconde ma affronta e discute le proprie idee e posizioni anche in modo fermo, senza fuggire e rispettando con chi si raffronta.
Ho spedito qualche messaggio sbagliato e ho fatto pure delle figure cacine nella vita. Sono riuscito a inviare delle pornate ad 1 infermiera che erano destinate a militari: colleghi, fratelli e amici. Il tutto dopo esserci presentati con tanto di placca con un superiore che mi accompagnava. Figure di emme a gogo. D'altra parte una volta si diceva"Uno sa leggere, uno sa scrivere ed uno guida la macchina", non a caso.
Ma andiamo per gradi. Perché scrivo sta roba dopo tanto tempo?
Intanto è il nostro anniversario e poi dai, continua la lettura. Un saggio disse:
"Ci sono persone che non si scuseranno mai per ciò che ti hanno fatto, ma ti incolperanno e giudicheranno per il modo in cui hai reagito."ed in certi casi reagisco davvero parecchio male. Potrei arrivare a dire che peggio non si può.
Qualcuno ha visto American Sniper e la scena del bimbo e l'RPG? Questa:
Non lo so se è andata davvero in questo modo, se è quello che effettivamente Chris ha pronunciato, ma so cosa avrei pensato e detto io a me stesso che son solo bersagli, fine della storia. Il tutto senza fare una piega. Io la chiamo "cosificazione" che è un po' quella che fate voi narcisi. con il resto del mondo. Voi però non vi potete umanizzare, noi possiamo invece rimanere asettici. Non sono più persone ma bersagli. Per noi diventano "Il nemico", semplici pericoli da eliminare. Non facessimo così, ognuno a suoi modi, non potremmo fare quello che facciamo o abbiamo fatto, ovvio, anche se ognuno a modo suo. Quello che sono sempre stato per te, quella che sei diventata tu per me. Hai fatto tutto da sola sai. Azione e reazione, principio della fisica e del buddismo: terzo principio della dinamica (principio di azione e reazione) afferma che: "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria" ed è lo stesso principio del Karma. Totò disse: "Trattali per come ti trattano e non sbagli mai".
Ognuno ha d'altra parte, il suo modo ed il suo fine. Il problema per lo meno per me, è che "questi qua" i "cosati" la notte tornano a rompere le palle. Alle volte credo di aver preso un un piè di porco per liberare qualcuno dalle lamiere e invece mi giro e mi ritrovo con un avambraccio in mano e sangue ovunque, un altro che diventa carbonella. Insomma, tutta gente in situazioni strane che non ti fanno dormire e come minimo ti trovi a svegliarti decisamente non bene. Hai mai visto qualcuno diventare un rosticciolo? Hai mai visto qualcuno con le braccia e le mani perse in un botto quanto urla e quanto sangue schizza? Il punto è che alle volte ci sei pure tu e al momento in cui scrivo, sei l'unica del "gruppo incubi feroci" ancora circolante. Vedi le emozioni dell'anima sono una cosa che appartiene agli empatici non agli psicopatici. Non sono semplicemente in grado di sentirle. Prova, semplicemente prova a capire se ti va, da questo articolo.
E questa è di ora
Tu non sei tornata e torni ancora se non in modo subdolo, nascosto, segno che la fifa era ed è più grande di quanto ti senti forte. Forse curiosità. Forse.
Vedere se avessi postato qualcosa di compromettente per te e poter tornare alla carica? Magari! Perché è chiaro che gli ex servono per essere spolpati. Forse anche questa, ma ti è di nuovo andata male. Ora, il giocare con chiunque ti prenda bene, di sicuro non disegna meno corn... tuo m*, però rende te ancora più spor* di quello che mi hai dimostrato. Se è vero che il "lupo perde il pelo ma non il vizio" come pare, sai quanti coglioni hai preso per il culo raccontandogli un sacco di cazzate? Sinceramente poverelli. Ricordi si "Bella senz'anima"?
Narcisa? Chiedo..,
E si che su di te i dubbi mi erano venuti. Te lo avevo chiesto infatti come fosse il rapporto tra te e papà e tu mi rispondesti: "Normale, tutto bene". Vado a vedere e siete decisamente uguali, tutto bene di sicuro. Su un centinaio di foto 37 sono di se stesso. 34 di cazzate, 7 di cani, 6 con la moglie, 7 tra figli e nipoti. Nessuna possibilità di sbagliare su chi è al centro dell'attenzione. Il problema è che ogni narciso è subdolo, non vuole farsi scoprire e pertanto manipola e si nasconde agli occhi del mondo. Ha una folle paura del giudizio e di rimanere sol@ quindi ha sempre i piedi su due staffe. Mio papà andava a caccia ma con i setter. Era pure bravo sia come addestratore che come cacciatore. A 10-12 amni mi fece sparare con la carabina cal.9 ma quando mi diceva: "Quando sei più grande si va a caccia!" e io gli rispondevo: "Quando si aprirà la caccia ai cacciatori, vengo! Mi prendo un AK47 e botte, che con quello non mi scappate."Morivo dalla voglia di sparare a qualcuno. Un conto è cacciare per mangiare, un conto è cacciare per il numero di prede e credimi, facevano delle stragi. Il loro "lavoro" lo sapevano fare fin troppo bene.
Ok, poi magari (sottolineo magari), l'ho fatto in un altro spazio ed in un altro luogo, ma questa è un'altra storia. Psss.. dai son solo cazzate. 😉
Ora, con questo non è che voglia terminarti anche se la tentazione alle volte è stata forte soprattutto dopo aver visto cosa c'era sotto la maschera che portavi. Però dai, i pensieri ancora non sono un reato soprattutto quando non hanno nessuna volontà di essere realizzati. Posso sopportare tante cose, ho le spalle larghe ma sono decisamente allergico alla gratuita cattiveria umana. D'altra parte ci avete voluto così poi non possiamo che essere cosi. Per la stessa ragione, ti sei comportata così, ed io non posso che vederti cosi. Se questo ti da più soddisfazione, ti ho amato davvero profondamente fintanto che scoperto cosa celavi ed il tuo scopo che era quello di tenermi a te fintanto che ti avrebbe fatto comodo. Poi ti ho disprezzata talmente tanto da seppellire il buono di prima in un oceano di dolore. Tu, genio dell'amore eterno e fraterno, Dea della lealtà e della sincerità. Io al posto tuo mi vergognerei a guardarmi allo specchio ma per fortuna, non siamo tutti uguali.
Sostanza
Nel corso della mia vita ho cercato di mantenere i valori che mi sono stati insegnati più alti ed integri possibile. Quando sono affondato nelle porcheria più estreme che può fare il genere umano mi sono affidato a loro per rimanere sano.
Sinceramente non credo di esserci riuscito sempre ma per lo meno ci ho provato. Ho avuto minacce, di tutti i tipi anche di morte da un sacco di "brava gente". Hanno perfino tentato di avvelenarmi pensa un po'. Tu al confronto con me sei comportata come una delicata farfallina. Oddio forse è meglio dire una specie di Gremlin le cui caratteristiche sono note a tutti (Tenerli lontani dalla luce forte e con me sei stata parecchio in penombra. Non bagnarli che si riproducono e con me eri spesso un lago. Non dargli da mangiare dopo la mezzanotte che poi diventano sadici e psicopatici), e ed io ti ho nutrito a tutte le ore dei miei sentimenti ed attenzioni. Con tutto il rispetto, la lealtà che questo amore meritava mentre tu lo hai ucciso se mai c'è davvero stato, cosa che sinceramente suppongo.😂😂😂
C'è un'altra cosa: un uccellino mi ha sussurrato che il signor Karma è venuto a farti visita per lo meno due o tre volte. Già eri piccola, adesso sarai molto simile alla moglie di Vito Catozzo. Oddio, lei era 1mx1mx1m, un cubo; tu sei talmente paffutella da essere diventata tonda. Troppo bella dentro e fuori. Una una roba unica e stai proprio bene. Nelle foto che ho io e da quello che mi ricordo, sei decisamente più magra e carina di come sei adesso a conferma di quello che ti ho sempre detto: due begli occhi ed uno splendido sorriso non durano in eterno e la vita ti presenta il conto per quello che hai seminato. 😉
Siete forti voi narcisi. Usate le vecchie foto e se vi chiedono l'età, la falsificate e continuate a credere che le persone si fissino sull'apparenza. Me lo chiedo spesso che cosa ci sia davvero di vero ed autentico in voi. Consolati, la maggior parte degli uomini infilerebbero il loro riproduttore anche nello scarico di un acquaio purché caldo ed umido. Alla fine è questo il fine ultimo della storia. Se vuoi ti presento un ufficiale dei "nostri" che è esattamente come te. Lui amore, sincerità, lealtà, rispetto, non sa proprio che cosa siano ma è ben armato e dice che lo usa bene. Non gli piace il SM ma ti garantisco che ha delle divise decisamente affascinanti.
Vita reale
Tornando a me, sono arrivato al diploma e mi son reso conto che con tutto quello che avevo studiato la cosa che mi riusciva meglio era terminare il prossimo con qualsiasi cosa che si potesse avere a disposizione e anche senza niente. Ora, i trapassati magari gli incontrerò di là, ma tu sei ancora viva e vegeta, non posso terminarti per riuscire a concludere. Non mi pare né intelligente, né logico, né proprio fattibile ed io, per il poco tempo che mi resta, non ti voglio più tra i coglioni il giorno ma soprattutto la notte!!!
Ricapitoliamo che serve più a me che a te e sto post è decisamente lungo: hai fatto festa nel modo più disumano che una persona potesse architettare. Nessuna promessa mantenuta, nessuna spiegazione, come diavolo si fa a descrivere il nulla? Non si può, è una roba quasi indefinita di per se. Il nulla è semplicemente la non esistenza di qualsiasi cosa.
Non è che in fondo ce l'ho con te. Non ti odio, sono incapace di odiare. Se proprio devo avercela con qualcuno, è con me stesso. Troppi segnali. Dalle frequenti incazzature con questo e quello senza un motivo, ai cuccioli di capra fatti crepare per non portarli a casa e dargli il biberon, alle altrettanto assurde con le tue amiche che non ti avevano fatto niente ma ti stavano comunque tutte sul cazzo, a non saper descrivere i proprio sentimenti dopo una session (ci arrivo è), ed è tutta roba che hai scritto tu. Si, eccitante ma priva di trasporto sentimentale. Sono stato stupido e ingenuo. Nessuno mi aveva preparato alle donne psicopatiche. Non so se è un detto locale o italiano ma qua si usa dire che non ci si può nascondere dietro ad un dito. Lo sappiamo perché i narcisi fanno così. Hanno paura delle proprie responsabilità. Hanno paura di crescere, di affrontare un dialogo, di mostrare che non sono cresciuti, che hanno repulsione di affrontare le proprie responsabilità. Scappano che così credono di dimostrare di essere forti e inattaccabili ma è solo debolezza e apparenza. Se vuoi provare cosa significhi il coraggio mi propongo per un servizio e tu vieni con me che mi potresti pure risultare utile. Poi vediamo. 😂😂😂
Verità contro menzogna
Non ti ho mai telefonato, non ho tappezzato il tuo ingresso con tutto quello che avevi combinato, come qualcuno ha fatto, vedi "Alta infedeltà" o qualche notizia sul web.
Sei semplicemente sparita e fatta viva una volta solo per minacciare presa dalla fifa di essere rivelata. Eppure non ti chiamerò né oggi né per non solo per la certezza di non ricevere risposta, ma perché credo fermamente che dovevi essere tu a chiamare il tuo master, il tuo "amore" (si sto cazzo d'amore!!!😂😂😂), l'uomo con cui facevi le cose più estreme e dargli spiegazioni. Io ancora non ho niente da spiegarti. Ti sei fottuta la mia vita, i miei sogni, le mie convinzioni dopo che ci aveva provato mio padre che era come te. Mi dava colpe inesistenti per cose che non avevo fatto. Mi dava di idiota in pubblico per roba che via, via la costruiva tutta nella sua fantasia contorta, fintanto che una sera mi alzai, quasi lo presi per il collo e gli dissi:"Adesso basta! T''ho sopportato per 40 anni, adesso basta davvero!" ma lui era mio padre ed alla fine, nonostante le sue sbruffonate, ebbe parecchia fifa. Lo sapeva che difficilmente perdo la pazienza in quel modo e ti dico, fece bene. Sembra che mi sottovaluti. Fossi in te davvero, non lo farei. Vedi quando mi incazzo sul serio, non strillo, non mi agito. Divento di ghiaccio e "affronto" andando fino fino all'obiettivo preposto. Se rischio la pelle e ci rimango, cercherò di portarne con me quanti più possibile. Mi sono sempre detto, mai prigioniero che i nemici non sono come me, mi tortureranno se gli gira così. Pertanto l'ultimo colpo e l'ultima bomba a mano, sono per me. Non sono mai voluto tornare a casa se non tutto intero e se ci rimango, che nessuno rischi la pelle per portarmi via. Istruzioni sempre date a chi era con me come d'altronde anche loro fanno.
Anche questa non è una minaccia, ma una semplice descrizione di chi sono. Non avrei potuto fare quello che ho fatto altrimenti.
Dare e ricevere
Personalmente ho solo dato, non preso. Ah, non pensare di aver vinto, di sentirti grande con quello che ti ho appena scritto, semplicemente non puoi controllarmi, io non sono uno delle tue tante prede, delle tue "vittorie". Non sono andato da un medico per il PTSD che nelle nostre forze armate non è ancora visto di buon occhio e non mi avrebbero mai affidato un'altra missione o servizio, chiamalo come ti pare, ma ho superato tutti i test psicologici e in fondo sto più che bene a parte qualche cambio repentino di umore ma che non porta a niente. Mi hanno aperto la testa in diversi e nulla, va tutto bene. Ciò non sposta il punto di una virgola. Se è destino rivedersi, così sarà. Così come sono sopravvissuto alle mie tredici vite. E' solo karma cos' come dice un fratello del IX:"Tu pensi che la tua vita dipenda da te? Non è così. E' se tu hai esaurito il tuo compito, il tuo destino, allora puoi andartene in un altro luogo, tempo e spazio, altrimenti tu resti qui. Non importa in che azione sei, se ti trovi sotto quanto fuoco nemico, quello che conta è che tu abbia esaurito il tuo compito altrimenti tu rimani qui". Ecco, comincio anche io a credere che le cose vadano davvero così. Questa è una delle ragioni per cui non voglio conti in sospeso con nessuno. Nemmeno con te.
Ora, visto che spero che sia l'ultima volta che ti scrivo e che magari schiatto davvero, non vorrei che sto maledetto Karma mi costringesse (che non trovo definizione migliore), a venire nella tua città e chiederti tutta sta roba guardandoti negli occhi dopo aver detto cortesemente alle 3 ragazze di andare a frasi un bel caffè o cappuccino o anche cioccolata al bar, pastine incluse e tutto pagato, mentre tu mi prepari un bel pacchetto per qualcuno che devo andare a trovare. E' sempre buona educazione non presentarsi a mani vuote a casa di qualcuno. Sai com'è, tra fratelli non ci si dimentica mai e se son li, devo assolutamente andare a trovarli. Un presente per la signora, ci vuole.
Tranquilla. Nell'eventualità registro tutto, non mi voglio trovare incriminato per qualcosa che non ho fatto e purtroppo un eventuale tua assicurazione avrebbe valore quanto i soldi del monopoli. Il tempo della falsità è finito da un pezzo e conosco tutte le tue maschere. Credo davvero che tu sia capace di qualsiasi porcata senza batter ciglio. Con l'età sai, come tutti, mica migliori sai.
Comunque sia, tutto quello che vado ad elencare qui, ti rende un conto in sospeso. Due anni dopo la tua sparizione, ti ho beccata per caso con i profili dei tuoi parenti che venivi a sbirciare quando io sinceramente ero ancora nella fase: "ma chi te cerca". Dopo tuto sto tempo seguiti ancora a fare le stesse cose, nello stesso modo. Ora, il trombare chiunque ti stimoli, invece di fare SM con me, di sicuro non rende meno cor... tuo m*, però rende te ancora più spor* di quello che mi hai dimostrato. Se è vero che il "lupo perde il pelo ma non il vizio" come pare, sai quanti coglioni hai preso per il culo raccontandogli un sacco di cazzate? Sinceramente poverelli. Ricordi si "Bella senz'anima"?
"...E quando a letto lui
Ti chiederà di più
Glielo concederai
Perché tu fai così
Come sai fingere
Se ti fa comodo..."
Sai, ci sta che dopo averti creduto e poi rivelata uno si incazzi di brutto e averti scritto poesie appassionate e sincere, dopo averti fatto qualche video che più di una persona, ha in modo casuale definito: "Struggenti". "Profondi". "Hai una sensibilità non comune". "Se li avessi fatti a me, ero già li". "Ma chi è questa che non accetta una cosa simile?". "Se li avessi fatti a me, ero già li". Etc. etc.. 'è poi chi mi legge ed in genere questi commenti non vengono pubblicati on line ma li ricevo per posta o per messaggio. L'ultimo di oggi: "Sei profondo, attento osservatore. Vai al di là del "personale" è un'analisi attenta, intelligente. Arriva, non solo dall'esperienza personale, ma da una sensibilità interiore". Sinceramente mi sento una persona normale, come tutti. A quanto pare no e queste frasi mi stimolano a riflettere su me stesso.
Non mi è rimasto che rispondere loro: "Evidentemente è un'opportunista o una senza né cervello, né cuore" e va bene, c'è stato anche chi ha detto: "Codesta capisce un cazzo" ma ok, nemmeno io, Però voi vi reputate intoccabili, superiori a tutti, appartenenti ad una classe sociale superiore. "Più è alto il piedistallo sul quale vi ergerete, più vi farete male quando cadrete, perché credetemi, cadrete." Da Twitter
Tanto per raccontarne una che mi ricordi, ci fu un tipo qua che era come te. Ne sparava di cotte e di crude. Lui era così e faceva la corte a tutte compresa la moglie di un tale. Lei avrebbe lasciato il m*... ma alla fine lui le disse che erano solo cazzate. Lei prese il fucile, se lo mise sottogola e bam! Ossa, sangue e cervello sparsi sulla parete. Di sicuro è meglio sparire che dare spiegazioni che non ci sono. Diversi anni dopo venne a rompere le palle alla tipa con cui uscivo. L'appiccicai alla parete, due paroline dette bene e scappò a gambe levate. Ancora mi domando avesse avuto ancora le mutante asciutte. Dai pantaloni dubitai ma...
Ci hanno fatto dei soldati poi non vi incazzate se lo siamo (e due).
Rispetto per chi siamo
Oddio, se capita un miracolo tipo Gesù che cammina sulle acque, fine del mondo, l'arcangelo Gabriele che divide i cattivi dai buoni, morti che resuscitano e tu che recuperi una dignità, confido di più nell'arcangelo Gabriele. Però se capitasse un vero miracolo, che ne so, un attacco di coraggio, una forma di riflessione, un pentimento, un dubbio di aver fatto una cazzata, puoi anche venire a pranzo quando ci siamo tutti, che c'è posto. Accidenti al meglio. Siamo un'allegra manica di pluri *censura*, un nulla osta per la pappa te lo diamo. Non portare avvocati, guardie del corpo, coltelli, pistole, bombe a mano, mitra che sparite tutti senza lasciar traccia alcuna. Gradita bandierina, foulard o fazzoletto bianco in segno di resa. Lascia il telefono in un'altra stanza che qualcuno potrebbe raccontare storie di vita vissuta che nessuno può e deve registrare. Sono spesso azioni classificate e non si possono diffondere. Solo per questo ma è importante.
Per il prossimo giro qualcuno porterà la pasta fatta con le uova di xxx e si dice anche del sugo con i XXX per i crostini. Avanti c'è posto. Solo alcune cose: mantenere un certo contegno e rispetto per le persone che hanno messo in gioco la loro vita per la Patria e gli italiani tutti, nessuno escluso. così che anche la gente come te possa andare tranquillamente a fare danni in giro. L'ultima volta che ci siamo riuniti è stato bellissimo. C'era pure una signora conosciuta in rete, con cui sono diventato amico che ha apprezzato e rallegrato la tavolata. Diceva che io ero grullo e così gli ho presentato altri 7-8 grulli. Si, l'inquietudine che abbiamo dentro si scioglie facilmente tra le persone vere. Nel caso, per favore e soprattutto per te, vedi di non farla tornare sotto forma di rabbia. Ci sentiamo tutti così. Rispettateci, tutti.
Psss va bene anche una T-shirt purché simpatica. In poche parole: "caca ni' buco" che non ho più voglia di essere preso per il culo. Il resto come si dice: "uomo avvertito, mezzo salvato". Tanto per capirsi, stai pure con chi stai che solo un maschio alla pari tua può meritare una femmina così. Non rischi nulla. Come dice Vannacci: Al momento no, ma sono un incursore, colgo ogni opportunità che si presenti (o simile). Sottolineo di nuovo il concetto. Non sarò mai il primo ad agire ma se vengo attaccato reagisco di conseguenza. Non sono cristiano, il porgi l'altra guancia non esiste. Se mi danno un pugno, o mi stendono con quello, o ne rendo tre.
Vedi, sta roba andrebbe chiusa guardandoci negli occhi senza troppa gente tra le palle tanto per recuperare quella cosa che si chiama dignità'. Niente altro di più in un modino civile. Credimi la mia inciviltà è oltremodo peggiore della tua solo che raramente io ci arrivo. Parecchio molto raramente.
Un:: “bandiera bianca, parliamo e chiudiamo”? Sarebbe più che sufficiente. Questa “stronzata” l’hai cominciata tu, non io.Ho cercato da subito di scacciarti. All'inizio mi ci sono voluti 6 mesi prima di iniziare a crederti e tu hai insistito fino all'inverosimile per andare avanti.
Magari mi avresti spiegato o per lo meno ci avresti inutilmente provato. Ti saresti fermata in macchina come spesso succedeva e chi se ne sarebbe accorto? Il tuo telefono era sotto controllo o l’eventuale ricarica? Ce ne saremo procurati un altro con un'altra sim, a costo di fare tutto all'estero. In fondo sarebbe bastato cambiare qualche stronzata. Un modo si trova, una casella di mail che non salvi sul telefono, cancelli la cronologia, metti una vpn, una vacca dell'Eva o anche con i piccioni viaggiatori!
Non lo so dove ti sei sposata, se in comune o in chiesa ma se è quest’ultima tu hai giurato fedeltà a Dio ed io ho chiesto invece lealtà. La fedeltà è spesso una cosa imposta dal potere. Si può essere fedeli ad una idea o a un Dio ma se la fede cambia, nessuno si scandalizza. Se uno/a era cristiano ed è diventato buddista, mussulmano, quello che si vuole, pure atei va tutto più che bene. Entra nelle scelte di vita. Però da essere chiamata troia, latrina e roba del genere a scoprirsi in pochi minuti santa, mica regge.
Per la definizione della lealtà incollo volentieri le parole di Wikipedia che credo siano scritte in modo inoppugnabile: "La lealtà è un atteggiamento di correttezza e dirittura morale, attaccamento al dovere e rispetto della propria dignitào una devozione e fedeltà a una nazione, causa, filosofia, paese, gruppo o persona. La lealtà deriva dal latino "legalitas" e che indica una componente del carattere, per cuiuna persona sceglie di obbedire a particolari valori di correttezza e appoggio anche in situazioni difficili, mantenendo le promesse iniziali e comportandosi seguendo un codice prestabilito - sia esso tacito o esplicito. In altri termini, si può intendere per lealtà il grado di coerenza tra un comportamento nella pratica e gli ideali a cui si attiene teoricamente una persona".
Appreso questo, rimane da definire il giuramento e nel caso, rimetto solo il link della definizione data da Treccani. Così che ho fatto chiarezza. Su tutto.
Detto questo, non sono bigotto, lo so che i matrimoni possano non andare, che si possano fare scappatelle che ci si possa innamorare di qualcun altro/a e che tutto possa mutare. Se avete giurato davanti a Dio, se vi siete impegnati nella fedeltà e non in un qualcosa di più solenne e vincolante., non è poi così drammatico. Capisco quindi che vada bene un cambio di idea o di fedeltà verso qualcuno. Sappiate quindi che con me si può rompere, si possono fare tutte le cose del mondo ma il punto fondamentale è COME.
Psicologia spiccia
Se ad un certo punto della vita una persona si scopre poliamorosa, bisex, omosessuale, quello che vuoi, top, bottom... non è un dramma. Il dramma spesso è per il partner. Se si scopre che con tizio o caia ci si può realizzare davvero con una nuova persona è necessario un cambio a meno che non capisca e ci lasci la libertà di essere. Crescendo, è normale che tu o chiunque altr@ possa e debba correggersi, mutare, trasformarsi. Prendi atto CHI SEI e comportati dii conseguenza. Perché la prima svalvolata è stata quella di vederti scrivere sul "tuo" blog che ti avevo salvato, "ho scoperto di essere bisex" (dopo che mi avevi buttato nel cestino dei rifiuti senza una spiegazione), perproporti al prossimo lettore. Non è una cosa che è capitata così, la fatina turchese, il mago merlino... tu eri con me! Chiamami con il mio nome, chiamami Mastro, Sir o come cazzo ti pare, sono sempre io.
Se una persona ti ama, non ti frena, (e prima di proseguire consiglio di leggere questo articolo), ti lascia correre come su un purosangue lanciato a perdifiato. Non esiste per me l'essere complice di un abuso abducendo scuse o pretesti come "Lui ha bisogno di me" e con questo snaturi la tua essenza. La frase corretta da dire è: "Lui ha bisogno di me ma accetta chi sono diventata!. Non importa quante cose avete vissuto insieme, quanto vi siete aiutati fino a quel momento. La sostanza è che tu assecondi qualcuno che opprime chi sei indipendentemente che sia tu o qualsiasi altro/a. In effetti mi era venuto il dubbio del perché tu ti fossi invischiata in questa storia. Stando a quello che tu dicevi la tua vita sessuale con il tuo compagno era ottima e allora che cazzo ci facevi qui con me? Ti eri stancata? Volevi qualcuno che sapesse usare tutti quegli oggetti che avevate in borsa? L'unica risposta accettabile che riuscii a darmi fi che ti eri innamorata davvero. Sbagliato! Qualsiasi ragione ci fosse, non c'entrava un cavolo con l'amore. Forse semplicemente non ti bastava quello che avevi e allora niente di più semplice che usare me.
"Quando Bulgakov scrisse Il maestro e Margherita, nessuno voleva pubblicarlo. Troppo strano, troppo pericoloso, troppo sovversivo, gli dissero. E alla fine in un momento di disperazione bruciò il manoscritto! E noi non avremmo mai potuto leggerlo, se non fosse stato per una donna, Elena Sergeevna. Che gli disse che non basta nascere o essere, ma è per rinascere che siamo nati". (daprof X,, facebook). innegabilmente tu con me sei rinata ma finita l'utilità del "medico", ciaone.
Come diceva la mia prof di psicologia: “Sono bisex e a mio m*... fa piacere che ogni tanto trovi una donna in più nel letto” (Dk, 1985). Devo però dire che gli piaceva anche il cazzo fuori famiglia altrimenti non sarebbe uscita con me. Vedi, questa è la soluzione che funziona praticamente sempre per i propri partner. Non rubo persone a nessuno, non sono geloso di mariti, amanti, ragazzi e ragazze che si incontrano. Tante vote alle pulzelle singole, ho detto che se volevano trovarsi un compagno per la vita, una persona "normale" di farlo tranquillamente ma gli ho suggerito di non nascondere la loro natura e quello che vivevano con me. Di non aver paura del giudizio che la persona giusta si trova. Non si consuma a nessuno la topa, non si dovrebbe paura di parlare, bisogna avere paura di nascondere la nostra natura, questo si. Le persone prendono male non tanto il letto, ma quanto il tradimento della fiducia. Uno come me "ti" da qualcosa che il "tuo" lui normale, non riuscirà a darti, così come una donna non ti da quello che ti posso dare io..Concetto incomprensibile forse ma per esperienza personale, anche quando il SM non era alla portata di tutti, ha sempre funzionato!
Atteggiamenti
Molti anni fa dalla tua città veniva qua una moretta molto carina a cui piaceva parecchio giocare con il lato B. Credo di averle infilato di tutto li dentro. Ogni volta che veniva mi diceva: “Guarda che è una botta e via”. però ogni volta che la chiamavo per sapere come stava, mi chiedeva se fossi libero il f.s. successivo per farsi un giro qua. Allora si sta nel non troppo compromettente ma anche nella delusione che se uno sta bene con una persona e a priori dici “No” che se poi ti innamori, allora son cazzi. Nessuno vuole una storia bella senza futuro, nessuno. Nemmeno per trombare. "La vita non si ricorda del bene che hai fatto durante, ma solo come l'hai conclusa." MDS
Nemmeno se è solo per scopare. E' come dire a qualcun@, dal prossimo giro, trovo di meglio. Cercatelo e non rompere, perché stai dando del ripiego a colui o colei con cui "vai" a letto. Altra storia è farsi venire qualche idea per il prossimo giro e se si smette, capita. Vuoi essere così cortese da dirmelo faccia a faccia che poi esci con tre o quattro e ti viene la voglia di tornare. Fosse prima volta!
A te l'avevo detto ben chiaro: non rompere, non insistere se non puoi garantirti una fuga da casa ogni tot, non rompermi le scatole se è solo sesso o solo godere. Non sono io il master giusto per te. Do' serietà e pretendo serietà e lealtà. Pochi impegni ma chiari e mantenuti, non la solita storia del "Ma..." In altre parole, mi ero rotto le palle di mettere il pisello in tutti i buchi possibili e sono stati tanti. Ne uscivo goduto ma vuoto e con la voglia di scappare da li. E' brutto alla fine della serata sentire la voglia di scappare che la storia non mi dava niente e mi rimaneva solo un senso di vuoto.
Te l'avevo detto, sono stato capace di uscire con una la mattina, una il pomeriggio ed una la sera. Credo di aver vissuto ogni situazione di letto possibile ed immaginabile ma ero libero ed è andata avanti così per diversi anni. Però se una persona comincia a dirmi che si è innamorata, libera, fidanzata o sposata che sia, allora le cose cambiano. Posso interrompere il rapporto, parlandone qualora non fosse ricambiata o aprire me stesso a delle nuove prospettive. Credo che tutto ciò sia umano ed onesto. Può capitare anche il contrario ma questo te lo spiego alla fine.
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.”, M. Proust
Uso sottile dell'inganno
La mancanza di chiarezza sconfina spesso nella disonestà. Tizio se andò in ferie in Grecia, incontrò li una paesana e finiscono a letto e stettero pure bene. Per 20 giorni ci dattero dentro di brutto. Tornarono a casa e lei gli disse che era solo per le ferie. Gli ci sono voluti dei mesi per ripigliarsi. Esistono le persone per bene in questo mondo è. Devo dire che son poche ma se ti capitano, uno dovrebbe pensarci a quello che dice o fa. Probabilmente se lei avesse detto prima che a casa ognun per se.
Penso che tu conosca “Ci vorrebbe il mare”, la bellissima canzone di Marco Masini. Il mare non è altro che amore e il cemento la freddezza di molti, troppi. In 10 minuti, Passasti dal mare al cemento senza alcun preavviso. Da un "Mi manchi, quando ci vediamo"? a "Chi cazzo sei, chi ti conosce"?
Avete paura di passare da zoccole a fare discorsi del genere ed invece passate da rifiuti. C'è una leggenda dei nativi Cherokee che narra di due lupi, uno è cattivo e si nutre di sentimenti quali la rabbia, il rancore, il senso di inadeguatezza e la paura. L’altro è il lupo buono che invece si nutre di sentimenti quali la speranza, la pace, l’amore e la gioia.
Così il bambino parlando col nonno chiese: "Qual è il lupo che vince nonno? E lui rispose: "Vince il lupo cui tu dai da mangiare".
Tu nutri costantemente il lupo cattivo, ti senti inadeguata e per sfuggire alla rivelazione. Scappi, ti fai le foto di famiglia cercando di dimostrare che siete uniti dopo che gli hai raccontato che la testa di cazzo sono io. Anche questo è un fare ripetitivo di qualunque egocentrico. Facciamogli vedere che cosa hai combinato per vedere che ti succede dai. Di, nuovo, non è una minaccia!
Vediamo quante palle hai. Autorizzami. Non sei riuscita manco ad avere un dialogo con me, di spicciare una parola. Da un "Sarò sempre con te" a un nulla, non sei mai esistito. Ti senti realizzata per questo? Ti senti una persona migliore, di aver agito bene si? Perché se è così che senti, allora anche questo è inutile.
"Quello che non riesci a dire, per pigrizia, per orgoglio, per paura o per viltà, un giorno ti verrà a cercare".Anna Salvaje, Twitter. Servita, prima di conoscere l'esistenza di questa massima. Contaci, succederà e continuerà a succedere fintanto che non chiudi il tuo conto in sospeso.
Fare una cosa del genere a 20 anni come quella in Grecia è un roba accettabile. La ragazza è ancora una bambina, ci sta poco da fare. Fisico e testa non crescono sempre insieme. Ma a quaranta o a cinquanta, no! Più di 570 giorni di te e di me, con tante cose nel mezzo, tante roba fatta per te. Mi sono domandato tante volte che cosa fossero o siano davvero per te le persone. Sinceramente è una delle troppe domande a cui forse dare risposta che visti i risultati l'unica "papabile" è "roba da usare". Avresti avuto una carriera in politica. Da te non voglio niente di materiale. Non mi sogno di crearti disturbo, ti trovassi per strada in fin di vita allo stato attuale delle cose, probabilmente mi girerei dall'altra parte. Mi basterebbe di smettere di sognarti e di svegliarmi con gli incubi . Ho già spiegato a suo tempo l'effetto repulsivo che mi fai, e le tue cattiverie si sono oramai perse nel tempo. Magari, ma non confido, dopo tanto tempo una spiegazi0one da persona a persona me la dai, anche se dal tuo "incolpevole" punto di vista. Magari!
Ho messo in gioco la mia vita per 40 anni, per questo stato e oggi sono convinto di aver difeso il nemico sbagliato. Ci sono dei politici sarebbero davvero da terminare, fatta eccezione per pochi casi. Allo stesso modo ho sostenuto e provato a proteggere te anche da te stessa ma anche sto giro, era l' "amica" sbagliata.
Scelte e coraggio
Mi viene in mente il classico quiz, del treno o del tram. Ne ammazzi uno o cinque muovendo lo scambio? In genere le persone si trovano ad un quesito più semplice: l’uno o l’altro. Se conti le vite di sicuro ne uccidi uno ma se quell'uno fosse il tuo compagno/a giocheresti a fare dio? Chi salvi in questo caso? Vincerebbe il tuo egoismo o il valore che dai alla vita di tutti?
Quei cinque amano un qualcuno che non è li e sono ricambiati da un altro qualcuno. Scegli! Perché poi finirai comunque sui media. Non ci conto ma te lo chiedo comunque. Il punto è questo alla fine.
Tu hai detto ti amo a tutti e quei 5 e li fai fuori perché si, li ami ma non quanto l'altro. Vivi di classifiche amorose. Evidenza indiscutibilmente conferma.
Io probabilmente avrei salvato i cinque e poi avrei preso una 9, in bocca e di nuovo bam, solo per consegnare quell'amore all'eternità. Non voglio sbagliare mira e io ragiono in modo particolare, definiamolo così. Credo che tu conosca un tale che si chiamava Salvo D'Acquisto. Era un soldato di 23 anni che ultimamente il Papa ha fatto venerabile e che nel '43 si offri volontario per salvare la vita a 22 perone innocenti, Si racconta che prima di morire avesse pronunciato queste parole: «Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me e io non ho paura!» e davanti al plotone di esecuzione abbia urlato: "W l'Italia". Ecco, casomai risucceda un altro miracolo e ti venisse in mente di provare a guardare la vita dagli occhi di questo ragazzo, forse riusciresti a capire. "Usi obbedire tacendo e tacendo Morir. Semper fidelis.
Non piace a tutti lo so, ma a me fa venire i brividi. "Amori al limite della follia...con il coraggio e la paura di volersi bene..." Sai quella roba per cui ti trovi in una situazione troppo bella ed aver paura che finisca, quella roba che un@ si sente che gli viene pure il mal di stomaco dal desiderio di vederl@; quelli che ti addormenti e anche se non c'è, senti il suo profumo accanto a te; quelli che non capisci per quale fortuna l'hai incontrat@ e di dici che non può durare mentre cerchi il fatale inghippo; mentre ti ingoi dei litri di fluidi corporei e non ci arrivi a come qualcuno possa farlo se davvero non ti ama. Non è acqua minerale e tu avevi problemi anche con quella prima di me.
Cos'è il SM me lo son chiesto tante volte. L'unica risposta accettabile è che non ci sono limiti nel provare e nel sentire se non quelli del buon senso. Sentimenti puri senza compromessi, recuperando la nostra natura più antica. Questo mi hanno insegnato, questo ha una logica e la purezza necessaria perché funzioni. Non ho trovato mai altre soluzioni accettabili, solo parzialità riduttive. Sai da giovane ero anch'io convinto che fosse necessario portarsi a casa la slave, sbagliando. Quello che mi dovevo portare a casa era la sua presenza dentro di me, la sua anima ed ho cercato di trasmettertelo.
Sbagli e responsabilità
"Questo è il mondo al contrario", ricordi? Quante volte te l'ho detto? Fanculo. Qua si comincia al dal fondo: "Che ti piace a letto, che vorresti provare"? Non dove si va a fare un giro domani, che film si va a vedere o dove si va a cena. C'è una ragione per tutto questo non è superficiale o la solita mattonata per molti che oltre al sesso non c'è nulla. E' perché la sessualità è emozione, è il potere essere se stessi. C'è chi si atteggia da neonato, chi gli piace a stare a 4 zampe, chi gli piace mettere la lingua ovunque, chi le corde, chi il medical. Chi è spinto verso queste cose e chi, nonostante tutto, non ha il coraggio di farlo ed ha bisogno di un'autorità per farlo. Ho ricevuto ordini tutta la vita. Lo so come funziona. C'è il superiore che vuole il "Signorsi", chi vuole che ti metta sugli attenti, chi gli basta un si o un pollice su. L'importante è che chi sta sotto riconosca l'autorità del "superiore". A te che magari ti piacerebbe tanto leccargli il culo e quello non se le vuole far fare. A te che ti piacerebbe infilargli le dita nello stesso posto, per un pompino o così, tanto mentre scopi. Ci sono pulzelle curiose di avere un rapporto lesbo e non sanno come cazzo fare ad averne uno. Mille e mille motivi che danno il sale della vita ma tutto ciò deve dare sempre EMOZIONE, poi tutto il resto.
Tutto per non trovarsi in una stanza con qualcuno che non accetta o non capisce la nostra sessualità ed è mezza vita. Per essere nudi, senza difese nel corpo e nell'anima. Per instaurare un rapporto di fiducia che vada oltre le bollette.
“E' facile togliersi i vestiti e fare sesso. Le persone lo fanno continuamente. Ma aprire la tua anima a qualcuno, lasciarlo entrare nelle tue paure, nel tuo futuro, nel tuo sorriso, questo è essere nudi”. Marylin Monroe
Questo maremma maiala è il Sado Maso! Iltuo dolore trasformato in piacere, il perdersi l'uno nella presenza dell'alltr@. Se sbagli qui ti fai male, se non porti attenzione, se non rispetti, se non sai quello che fai e come, sono decisamente cazzi amari
Vedi la mia vita oltre che situazioni al limite di quelli che molti definiscono ragionevolezza, è sempre stata fatti di punti interrogativi ma non per insicurezza ma per chiedermi se potevo fare meglio, se potevo crescere, se potevo trovare una soluzione alternativa, se riesco ancora essere migliore di ieri. Sta di fatto che possono spararmi addosso e rimango freddo come un ghiacciolo ma i sentimenti mi fanno tremare le gambe e no, non ho paura ma ho una coscienza. Ho fatto tante volte da scudo a chi decisamente non se lo meritava e lo sapevo che cii potevo rimanere. A casa probabilmente gli avrebbero raccontato che ero finito li per caso come quel tipo che precipitò a Chiaia di Luna a Ponza.
Quelli sulle scialuppe del Titanic non tornarono mai indietro. Solo tre e non una come nel film ma il pensiero di Rose è giusto alla fine: !"Sei persone vennero salvate dall'acqua, una di queste ero io. Sei su 1500. In seguito le 700 persone sulle scialuppe non poterono far altro che aspettare. Aspettare di morire, aspettare di vivere, aspettare un perdono che non sarebbe mai arrivato.Esattamente come te." . Tu mi chiedesti di perdonarti se potevo. Ecco:
IO NON POSSO
Tu non sei una bambina. Tu eri e sei una donna che è responsabile delle sue azioni, come tutti. Per ottenere un perdono, per poterlo chiedere è NECESSARIO per lo meno un "mea culpa" e che comunque non è detto che risolva. Al solito non credo che risponderai anche perché poi ci fai una figura di merda e sinceramente per continuare a fare come hai sempre fatto, hai bisogno di tanto silenzio. Perché vedi sono ancora altrettanto convinto che tu hai cancellato tutto mica per me ma perché tuo ma*... non vedesse o non sapesse quello che hai detto e fatto con me. Questa è una cosa che non otterrai mai dal sottoscritto. Tienilo presente. Fintanto che avrò fiato in gola, rimarrà così.
Abuso
Te la mandai dall'ospedale, ero li con mio padre per il tumore. "Dove sei?"mi chiedesti. Ecco,"Sul retro in attesa che ci chiamino". Non hai avuto pietà per me e nella condizione in cui ero in quel momento. Sono passato attraverso oltre 500 scosse di terremoto, qualcuna anche abbastanza "robusta". Non fortissima ma di danni ne aveva fatti e pure parecchi. Nota bene, ho scritto pietà non rispetto per l'uomo con cui andavi a letto.
Semplicemente non ho più voglia di "tirarti il collo" (cosa che non avrei fatto comunque). Ho trascorso dei bellissimi momenti con te e alle volte ne ho una nostalgia struggente soprattutto quando ancora la mattina non sono ben sveglio e probabilmente il mio cervello va a cercare nei ricordi belli. A volte ci sono altre situazioni. Quando mi sveglio però ritornano i conati, i brividi e la certezza che la persona che amavo, non è mai davvero esistita. Pertanto inutile piangere o disperarsi per qualcuno che non si può avere, nemmeno nelle più fervide fantasie soprattutto perché non esiste."È uno strano dolore... morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai (più)". A. Baricco.
Sono lontani quei momenti Quando uno sguardo provocava turbamenti Quando la vita era più facile E si potevano mangiare anche le fragole Perché la vita è un brivido che vola via È tutto un equilibrio sopra la follia Sopra la follia Senti che fuori piove Senti che bel rumore Ma forse Sally è proprio questo il senso, il senso Del tuo vagare Forse davvero ci si deve sentire Alla fine un po' male Forse alla fine di questa triste storia Qualcuno troverà il coraggio Per affrontare i sensi di colpa E cancellarli da questo viaggio Che se non li hai "amica mia" sei messa davvero male.
Vorrei solo capire se possibile come cazzo si possa fare a mettere su una schifezza simile, null'altro (ma che ti pare, che vuole sto rompicoglioni ancora😂😂😂). Lo so che sono finito e legato ad una persona immaginaria che non esisteva nella realtà ma a quella che voleva apparire. La mia seconda convivenza era come te. Non si è mai chiesta cosa cazzo sentisse o volesse chi aveva accanto e si è ritrovata più corna di una cesta di lumache. Però ne parlammo, separammo tutto fino all'ultimo disco, e l’ultima notte scopammo come ricci per dirci addio. Ancora ci sentiamo. Le successive tre o quattro notti con ancora il suo odore sul cuscino. Incompatibilità. Io voglio questo, io voglio quest'altro. Al contrario di me che mi chiedevo cosa cavolo volesse per se, lei non si è MAI posta il dilemma di cosa volessi io. Non glie n'è mai fregato una sega. A letto questo non te lo faccio perché non m piace. Manco a me piaceva leccarle la topa dopo esserci venuto dentro ma a lei piaceva e glielo davo. Poi ci sono state quelle che "il piacere si condivide" e si, qualcuna si lasciata pure un po' di sperma in bocca per baciarmi. Se imponi che "il piacere si condivide", vale poi per tutti. Guarda un po’. Io e te non abbiamo mai scopato, tuo m°... doveva e deve sentirsi tranquillo. Non ho mai avuto l'idea anche lontana, di portarti via da lui. Di mettermi di traverso alla tua vita, di pretendere oltre il minimo per un rapporto, un legame. Abbiamo fatto SM anche intenso ma niente sesso o per lo meno per come lo intende la maggior parte della gente.
Cambiare
E' letteralmente una questione di sopravvivenza. Lo so che sono uscito e mi sono legato ad una persona immaginaria che non esisteva nella realtà ma a quella che tu volevi apparire. Eviterò accuratamente di citare i problemi di condotta di vita che ti portavano problemi di salute, risolti assieme.
So anche che ogni narciso o psicopatico (che tanto sono la stessa cosa), non ammetterà mai di essersi comportato male, non ammetterà nessuna colpa e né si rifarà vivo ad una persona non coscientemente manipolabile e che non gli crede più. Mi sono comportato come un compagno innamorato oltre che master, Ho tentato in ogni modo umanamente possibile di avere una risposta a questo casino che avevi messo su ma nulla, così mi sono disperato. Sono arrivato a pensare che tu fossi stata minacciata e che ti avessero pesantemente costretta e poi mi sono accorto che semplicemente tu non avevi mai realmente sentito tutto quello che mi avevi giurato, che mi avevi detto, confessato e richiesto, così mi sono semplicemente incazzato come una bestia ma sempre nulla, silenzio.Perché dovresti cambiare adesso? Non ce ne è né motivo, né bisogno. Non si deve cambiare la perfezione.
Per essere una testa di cazzo epocale basta non avere né onore, né dignità in due parole:integrità morale. Ti ho osservata venire da me di nascosto sui social e ancora nu chiedo a che pro? Non ho volutamente pubblicato nulla e anche in questo caso sarebbe bastato stampare tutte le conversazioni tra me e te e mettere le foto ed i video su un DVD/CD e spedire il tutto a tuo m*.... Avresti imparato a volare in pochi secondi. Nessun reato. Nessun blocco possibile, nessuna minaccia.
Un po' come quella barzelletta del marito che torna prima a casa e trova la moglie a scopare con uno.
- "Troiaaaaaa! Che cazzo fai?"
- "Tesoro perdonami, è stato un momento di debolezza, per favore dai".🙏
- "Va bene ti perdono ma sappi che se risuccede ti lancio dalla finestra".😡
- "Si, non risuccederà più".
Passa qualche mese e lui non convinto, ritorna a casa prima e becca la moglie a letto a scopare con un uomo e una donna. Solita tiritera e...
- "Zoccolaaaaaa! Maialaaaaaaa! Che cazzo fai?"
- "Tesoro perdonami, è stato un momento di debolezza!, dai, su, daiiiii".🙏🙏🙏
- "Va bene ti perdono ma sappi che se risuccede ti lancio dalla finestra. Guarda che ti ci lancio davvero è"! 😡😡😡
- "Si, s., Tranquillo tesoro. Te lo giuro-giurissimo che non lo faccio più".🙏🙏🙏🙏🙏🙏 Passa qualche mese e lui ancora meno convinto, ritorna a casa prima e becca la moglie a letto a scopare con tre uomini di colore con dei cazzi fuori misura.
Questo giro non fa discorsi, apre la finestra, afferra la moglie e la butta di sotto. Incuriosito si mette ad ascoltare per sentire il tonfo ma nulla! Così esclama:
"Sta a vedere che sta zoccola a forza di prendere uccelli, ha imparato a volare"! La domanda è: tu sai volare?
Pensieri e scrittura
Mi limito a constatare le cose e per come le vedo, le sento, e quindi le dico. Non importa quante volte vieni a trovarmi di nascosto sui miei profili, non me ne fotte niente se ci arrivi con la tua faccia o meno, il punto è che non ti alzi in piedi e mi dici: "Sono qui"! E provi a spiegare e spiegarti. Provi che davvero non come si possa fare a giustificare una cosa del genere.
Se ogni paio di anni sono venuto da te a controllare cosa facessi. c'era la mia faccia, il mio logo. Cuore di drago. Guarda, meglio utilizzare le parole di Coelho che le mie. Leggitele, rileggile fino a che non le capisci. "Un vigliacco è un essere che non ha mai osato guardare nel fondo della propria anima,che non ha mai cercato di scoprire da dove provenga il desiderio di liberare la fiera selvaggia, di capire che cosa siano la felicità, il dolore, l’amore: sono esperienze limite dell’uomo. E soltanto chi conosce queste frontiere può dire di conoscere la vita. Il resto è solo un far passare il tempo, un ripetere lo stesso esercizio, invecchiare e morire senza aver realmente saputo che cosa si stava facendo". Paulo Coelho
Rapporti
Tu volevi essere come me (con il rapporto che ho con la mia compagna), e venivi tranquillamente a casa mia. Non ho mai messo in discussione lei, figurati tu o i tuoi figli. Anzi, quando hanno avuto bisogno di una mano, ci sono sempre stato ma loro non sapevano manco che io esistessi e quando l'hanno saputo sono diventato il "mostro!" Beh io te lo dico, sai perché "mi sopportano"? Perché qualsiasi cosa che faccio, ci metto cuore ed anima e uno così non lo ritrovano. Questo è quello che ho fatto anche con te, cercando di rispettare tutti. Per la cronaca: non sono un mostro, Sono una persona che ride che piange, che soffre e gioisce come tutti.
Troppi amici io compreso, preferiscono stare da soli piuttosto che ritrovarsi tra le mani un certo tipo di persone e che sono tristemente in numero crescente. Più di una volta ti ho domandato che cosa davvero desiderassi da me. La sera che eri qua e davanti casa ti chiesi che cosa sarebbe successo se ti avessero messa ad un bivio. Tu fosti molto chiara con un: "Tengo quello che ho". Possibilmente prevedendo quel possibile lancio di cui sopra, ti risposi: "Sappi che per te qui ci sarà sempre un posto".
Ricorda che la maggior parte delle persone minaccia e non è bona di fare nulla, non sono come me o come i fratelli:
"Noi non vogliamo morire in compagnia di un uomo che teme di essere nostro compagno nella morte. Oggi è la festa di San Crispino e San Crispiano: chi sopravvive quest’oggi per tornare a casa sano e salvo, si leverà sulle punte solo a sentire nominare questo giorno, e fremerà al nome di San Crispiano. I vecchi, si sa, dimenticano; e lui dimenticherà tutto il resto, eppure ricorderà, con fierezza, le gesta di quel giorno.
....
E questa storia ogni brav’uomo insegnerà a suo figlio; e il giorno di Crispino e Crispiano non passerà mai, da questo giorno sino alla fine del mondo, senza che in esso ci si ricordi di noi. Noi pochi, noi felici pochi, noi fratelli in armiPoiché chi oggi verserà il suo sangue con me sarà mio fratello: e per quanto sarà di umili origini, in questo giorno si farà nobile la sua condizione. E i gentiluomini che ora, in Inghilterra, si trovano a letto, si danneranno l’anima per non esserci stati, e si sentiranno menomati, quando sentiranno parlare un uomo che combatté con noi il giorno di San Crispino!" William Shakespeare Enrico V, atto IV, scena IV
Uno per l'altr@
Ah, mi dimentico sempre qualcosa. Queste foto sono ancora qui perché ci siamo giurati che le avremmo riguardati a distanza di tempo e magari avremmo visto l'evoluzione del rapporto, cosa avremmo combinato, cosa avremmo condiviso. L'hai capito credo che non tradisco i giuramenti, nemmeno morto. Ti avevo costruito un sito certificato w3c va a pagarlo va, adesso diventerà obbligatoria l'accessibilità, ora o sei in pensione o ti toccherà pagarlo. Fidati, sono poche le persone che sono in grado di farlo e costano un botto. Ti avevo creato la scheda di google, segnalando l'attività che non c'era e che fosse visibile in google maps, Ho fatto la stessa cosa su bing e sulle mappe apple. Ti avevo rifatto il logo che ovunque lo mettessi, ci fosse stato indirizzo e nr di telefono ed ero pronto anche a metterci il www e la mail, aspettavo il tuo ok avevo predisposto un e-commerce da attivare ma mi mancavano prezzi e foto delle merci. Ti ho aiutato in casa anche con i tuoi di figli, e con i regali che volevi fare. Si che te le ricordi;"Mi prepari le foto per le tazze della xxx che me le stampano"? -Volentieri ma una non te la fanno, troppo sgranata e piccola. Dammene un'altra.
Risultato: "Noi per sempre", tu ed il tuo lui, una di loro aveva la tazza l'altra no. Bella figura. Ah, su quella tazza quello del "noi due", non sono io!
Ogni volta che mi hai chiesto qualcosa, ho fatto, anche solo per una ricetta per un dolce ad una festa. E' mio DOVERE assistere le persone ma soprattutto un PIACERE farlo nei confronti delle persone che amo. Non ti sto rinfacciando niente, sia chiaro ma se non era una cosa seria, tutto questo che c'entra?
"Se lui si incazza io sparisco, "sallo" sarebbe bastato. Avrei stoppato tutte le tue telefonate giornaliere, avrei evitato di espormi così per te (o per qualsiasi altra).
Non esiste abitudine, non esiste aspettativa. l'avranno fintanto che se lo meritano ma soprattutto fintanto che non scopro che mi hanno preso per il culo, poi sono cazzi loro. Correte che vi riacchiappo anche in un'altra galassia, un altro universo o anche un'altra vita e "Avrò la mia vendetta!"Anche questo per pochi è un pregio, per molti un difetto. Che nessuno sbagli anche questa come una minaccia. Chissà mai, il post è scritto in modo diretto.
Alti e bassi
Bene, se tu credi in Dio con lui te la vedrai a fine vita, qui affronti la giustizia degli uomini. Tu, come tutti dovrebbero vivere serenamente in un Paese giusto. Ci fanno cocciuti e determinati a portare a termine il compito. "Vittoria o morte, è il mio grido di battaglia" recita l'inno del III. Pertanto cerchiamo di stare tutti nei limiti che se qualcuno/a li passa cercando di fare male a cattivo/a, poi incontra la mia determinazione.
"Quello che non riesci a dire, per pigrizia, per orgoglio, per paura o per viltà, un giorno ti verrà a cercare".Anna Salvaje, Twitter. Servita, prima di conoscere l'esistenza di questa massima. Contaci, succederà e continuerà a succedere fintanto che non chiudi il tuo conto in sospeso ma con il Karma non puoi farci un cazzo. Vedi? Sono ancora vivo e non ci contavo.
Menzogne Non so per quale scopo tu abbia raccontato un sacco di menzogne a me e a tuo m.... Tipo che il lavoro su internet era roba tua. E' bastato riprendermi le cose mie per farvi fare il patatrac perché te ne sei andata senza fiatare, hai tenuto tutto quanto fatto come se fosse tutta roba tua. Un attimo è "bella" se tu tradisci, io tradisco. Se ti rimangi tutto ed io per te non esisto, allora non esistono manco le cose che ho fatto per te.
Sembrava un ladro in un caveau che arraffa denaro per poi tentare scappare senza lasciar tracce. Per la cronaca, hai ancora la rete piena di roba relativa ad una vecchia attività. Nemmeno ila furbizia di toglierla. Boia, se qualcuno ha bisogno di te, quel che tu fai è l'assoluto nulla. Al solito.
Troviamo anche quelli o son davvero bravi. Ho provato a buttarla sul sentimento, nessuna risposta, ho provato a incazzarmi un po', nessuna risposta, ho provato in tutti i modi umanamente possibili ad attirare la tua attenzione ma nulla. e nulla credo rimarrà incluso questo post. Fino a che al primo sbaglio, hai tentato ti saltarmi addosso con la legge e non con una telefonata o un messaggio. Questa a casa mia si chiama volontà di fare del male. E si che avevo cercato di dissimulare la tua voce ma youtube mi aveva ingannato. Il mio errore fu quello di non riascoltarlo una volta pubblicato. Che strano però. carichi un video, lo tarocchi, modifichi la voce, e poi le modifiche che senti, non le applica. Io avrei fatto causa a youtube, di quelle robuste. Tu non contenta hai cercato di nuovo di fare del male a me. Vuoi che ti dica grazie?
Zen Ero ragazzino e qualcuno chiese il nostro intervento. Ho dei ricordi confusi ma più tardi ho ritrovato l'evento. Oggi non lo trovo più ma capisco il perché. Sta di fatto che dicemmo "Si, andiamo" e facemmo quello che c'era da fare. E' stata la mia prima pioggia intensa e non era acqua. Non posso aggiungere altro, ma anche questo è un sogno ricorrente, molto nitido e che non mi fece effetto, ma poi come per tutto, le cose tornano e pur sentendomi fiero di aver agito, le immagini riappaiono alla mente come dei flash. In brevi e non cronologici cortometraggi. Alle volte ho solo bisogno di essere consolato. Non per avere una apprezzamento a quanto fatto ma per trovare pace. Qualcosa che in questo mondo non c'è.
Un po' di sicurezza, il conforto che hai fatto bene aiuta, ma questa roba non può essere raccontata a nessuno. Un po' spiegato da questo attore su tiktok al link https://vm.tiktok.com/ZNdd87kdy/ e l'unica cosa che mi ha davvero aiutato è stato il bushido e quelle frasi in quello stracazzo di film che è l'ultimo samurai. Il primo tempo. Mi da pace, tranquillità. Anche se è romanzato mi fa riflettere su tante cose e per come conosco la cultura giapponese che per tanto mi ha affascinato, è coerente. Poi arrivarono altri eventi drammatici, ma il peggiore fu quello in Sicilia a Capaci che non è molto lontano da Villafranca, Messina.. Sembrava una guerra. L'unica consolazione è stata che nessuno si è accorto di un cazzo e che magari quella fortuna sarebbe toccata anche a me. Ho sempre avuto paura di morire in un letto di ospedale o a casa rincoglionito dalla morfina. Così cominciai a considerarmi già trapassato e tutto divenne più semplice. Molti anni dopo invece di spiegarsi sta stronza arriva a dirmi che dovrei aver paura di loro. L'avete mai vista la morte in faccia, ci siete mai passati attraverso? Lo sai cosa significa rischiare la vita e rimanete lucidi? No è.
«Tu che non sai perché rido così forte quando rido, e piango così fitto quando piango, e mi accontento di così poco quando mi accontento, ed esigo tanto quando esigo. Tu che non sai come la vita sia molto più del tempo che passa fra il momento in cui si nasce e il momento in cui si muore, su questo pianeta dove gli uomini fanno miracoli per salvare un moribondo e le creature sane le ammazzano a cento, a mille, un milione per volta.»
Oriana Fallaci, “Niente e così sia”
Poi mi dispiace, ma ho perso te e quello che fai. Me lo son perso che stavo per morire e di sicuro li una bottiglia di spuma per brindare non sarebbe stata male dai. Poca roba, che se "quello" si accorge che seguiti a venirmi sotto, poi ti mena davvero. Da quella volta avrai imparato di sicuro a crearti dei profili reali. Il tutto per non riparlarmi. Per non dare spiegazioni. Ma che cazzo di donna sei? Con chi sono uscito? A chi ho dato il mio cuore, la mia fiducia, la mia lealtà, il mio rispetto, la mia credibilità, le mie attenzioni? A chi???
La signora Maya Angelou credo che abbia sintetizzato benissimo il senso della vita come mai nessun altro. L'emozione nella vita! "La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro". Raccontamela se mai sai cosa sia emozionarsi, raccontamene una!!!
Non lo so quante persone hai avuto nella tua vita, con quante ti sei comportata così ma desumo che sia una cosa ripetuta e che internet abbia esaltato e facilitato il tuo modo di fare. D'altra parte i testi mi danno ragione. è un fatto puramente statistico. Non so nemmeno quanti hanno chinato la testa davanti a te, chi se l'è data a gambe una volta riconosciuta, chi abbia alzato bandiera bianca ma so che con me hai battuto una musata pazzesca.
Tradimento Non puoi aspettarti che se tu tradisci, gli altri non facciano per lo meno lo stesso o che prima o poi trovi qualcuno che te le rende. Te lo ridico qua. avessi voluto sputtanarti tra le altre cose, sarebbe bastato spedire il nostro quanto ad un amico in un paese dove il revenge porn non è reato e tu saresti stata svergognata per mari e monti senza poterci fare un cazzo. Trai le conclusioni. Oddio, mica posso garantirti il silenzio a vita. Magari do' giù di testa e ciaone. So come sto oggi ma purtroppo come tutti, non so come starò domani. Ribadisco che anche questa non è una minaccia ma una semplice, umana considerazione. Insomma, sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che tu capisci. D'altra parte anche se pur al sicuro, tu mi hai voluto toglierle da dove erano messe ed eraano taroccata abbastanza da non poter essere riconosciuta.
Non ci vuole molto però a rendersi conto di cos'è che non va, e che questa mia (e di chi ha fatto la tua diagnosi), non sia soltanto una colossale cantonata. Basterebbe metterti dentro una macchina per la risonanza magnetica. La testa di un empatico si accende come le luminose di natale, quella di uno psicopatico si trova con le lampadine mezze bruciate.
Incredibile ma vero, Le aree dedicate alle emozioni: amore, compassione, empatia, non si attivano. Io non sono così pessimista di una possibile soluzione. Sappiamo che la colpa di ciò è quasi nella totalità dei casi, dei genitori. Nessuno psicopatico ammetterà mai di avere un problema e quindi non si sforzerà mai di provare a smuoverle. Resta il fatto incontestabile che solo una questione di libero arbitrio come l'avversione ai fluidi, il grattarsi, il proteggersi dagli sbalzi di temperatura e riuscire ad avere una vita sana e piena di emozioni senza tentare di andare a ricercarle dentro chi ce le ha. E' un po' come l'egiziano antico. Se non trovi la tua stele di rosetta, non riuscirai mai a comprenderlo. Così le emozioni, Però il cervello si educa. Quando cominci a giocare a scacchi, non vedi la mossa successiva. Quelli bravi riescono a vederne otto. Però più che giochi e più ne vedi.
Qualcuno dice che non esiste il libero arbitrio. Insegniamo al cervello a legarci le scarpe, poi non ci peniamo più. Ogni volta che facciamo qualcosa o pensiamo qualcosa, dipende da quello che abbiamo imparato a fare. Da quello che abbiamo insegnato alla nostra testa a fare. Tutto dipende dalla nostra volontà, dalla capacità ed il desiderio di imparare. Dal riconoscere di avere un problema di insensibilità e dalla volontà di essere migliori. I narcisi non cambiano perché non si mettono mai in discussione, non ammettono i propri errori, hanno paura del giudizio, delle conseguenze delle loro scelte. Si sentono immensi, superiori a tutto e tutti ma nella realtà sono solo dei piccoli bambini fifoni. Non riesco a pensare in "amore" come la pensate voi narcisi. So solo che per farvi male e rendervi pan per focaccia, come per lo tutto quello che spargete per il mondo, bisogna colpirvi negli interessi e così è andata.
Dove hai sbattuto Sta di fatto che ho un ONORE e una CREDIBILITA', da fare rispettare, non tu. Te lo avevo detto che avrei smesso dopo di te. Ho solo riprovato con una insistente figliola che non è riuscita a piacermi nonostante i miei sforzi. C'era qualcosa che non andava e dopo sfanculata, ha cominciato a rompere le palle ad un'amica psicologa con tutti i cazzi. Ne è uscita fuori con la diagnosi di schizofrenia, dopo avere ingannato l'amica. Mi dispiace per lei (la psyco), ma per certi lati mi consola: anche quelli bravi sbagliano. Non avevo voglia e tutt'ora non ce l'ho di rimettermi alle mani una che mi prenderà per il culo per l'ennesima volta o che prima di un uomo, di un master ha bisogno di uno bravo e pure parecchio. Come hanno fatto tutte quelle dei fratelli meno una. Ci andate a nozze con chi sta lontano da casa, da chi vi lascia molto spazio. Bersagli perfetti della cattiveria femminile.
Troppo abituato ad avere a che fare con xxxxxxx, xxxxxxxxxx e gente del genere per aver "paura" di te.
Isolamento Non riesco a capire perché mi hai spinto a "far fuori Porky P." e neppure perché mi hai voluto isolare dal mondo se il tuo scopo era solo quello di manipolare ogni cosa e mandare tutto a puttane. Si, lo so, è un comportamento legato al narcisismo ma non ha alcun senso. Se si isola qualcuno è per troppa gelosia, possesso altrimenti che ce ne facciamo se poi lo buttiamo via? Un esempio stupido è come avere voglia di un gelato e a forza di desiderarlo, uno va alla gelateria migliore, compra quel benedetto gelato e lo butta per terra. Va a farti un panino, maremma miseria no?
La grandiosità dei narcisi per me inizia e finisce qui. Si sentono talmente grandi che non tollerano confronti e così risultano sempre perdenti. Non se ne accorgono perché sono incapaci di guardare se stessi attraverso gli occhi degli altri. Lo faceva anche la mia II convivenza. Pensava che il mondo fosse solo interesse e non è così. Tu come lei, non vi siete mai infilate nei panni dei vostri uomini per capire come il mondo vi vede. Avevo capito da tempo che c'era qualcosa di strano in te. Eri troppo simile a mio babbo, oltre che narciso pure un seriale bugiardo patologico. Quel "ti amo", detto mentre ti sditalinavo al quale non ebbi risposta, in nessun modo né di gesti, né di parole, fu la conferma. Persi tempo con te e con l'altra, ma non feci niente di quello che avevo in testa. Meglio così.
I rapporti
Le pazzie vanno fatte. I baci vanno. dati. I "vaffanculo" vanno urlati. Le parole dolci vanno dette guardando negli occhi. I "mi manchi" 'Vanno sostituiti con "apri la porta sono fuori". Impariamolo e smettiamola di fare coglioni.
Vedi, nessuno può costringere qualcun altro a rimanere, pertanto sei sempre stata libera di andare o di stare, ma per come ogni umano degno di tale nome, si comincia insieme dialogando, si finisce insieme dialogando e come ho detto da sempre, la schiavitù è finita da un pezzo. in genere le storie hanno fine per due ragioni principali, l'incompatibilità e cause di forza maggiore. Quando ti chiesi: "E se ti beccano chi salvi"? Tu mi rispondesti che saresti rimasta nel tuo vestito principale. Io conclusi con un: "Beh sappi che qualsiasi cosa succeda per te qui un posto ci sarà sempre". Si capiva benissimo che non avevi nessun senso di cosa sia un amore e una relazione. L'amore non fa classifiche, non mette in scala le persone. Se vai a letto con due o tre, o ragioni secondo una cristianità bigotta fai preferenze, altrimenti sei un@ zoccol@. Tutte le persone hanno qualcosa da darci. Chi la dolcezza, chi il dialogo, chi la simpatia, chi le attenzioni, chi quello che vuoi. Non siamo tutti uguali ed è questa la ricchezza dell'umanità.
L'altro giorno sfogliando fetlife per passatempo. ho beccato una tipa che aveva foto di una gang bang in cui riceveva un copioso pissing da tutti. In genere non commento ma non ho resistito e ho messo il primo dopo sette anni. Il pissing è un gesto d'amore. Lo prendi e lo ricevi se questa persona è importante e vuoi tutto di l@i. Te lo porti via, dentro di te. Un modo figurato dell'importanza della persona con cui ti vedi. Quello non era niente. Non importa se lei si sente che ne so, umiliata, goduta, quello che crede. E' solo una persona vuota.
Tu ed io
Tu mi hai mai detto una parola né dolce, né chiarificatrice di tutto quello che spedivi per messaggi, solo silenzi e prendere. "Non riesco a esprimere i miei sentimenti"... col cazzo, non li hai! Minchia, quale amore è? Cazzo, quale: "Trovane una anche per mio ma*.. che così non rompe le palle". Eccome no. Siamo bambini e io sono il distributore di zoccole. Ma tu sta roba gliel'hai mai raccontata a tuo ma*..? Non esiste un prima l'uno poi l'altro. Esiste solo un vedremo di trovare un modo per vederci o sentirci ancora. Vedremo ma ci eravamo promessi di non perderci, di litigare ma di rimanerci sempre accanto. Ecco, sono tutte richieste provenute da te. La mia parola da uomo prima e militare dopo, è una, non importa giurare, promettere e cose del genere. La mia parola è direttamente collegata alla mia integrità, al mio onore. Da uomo a donna, come se te lo chiedessi da amico e tu avessi fatto questa cosa al tuo uomo: perché questo comportamento, sei davvero una narcisa ancora così "bambina" ed irresponsabile così? Sai, ci fu un momento, assieme a tutti gli altri che forse non ho colto, ma ti vedevo schiantare in fondo alla discesa: chiuderanno gli altri io rimango a vendere i xxx (o roba del genere). Per questo avevo cominciato con il tuo sito. Tentando di salvarti il culo. D'altra parte la vita è la tua...
Conclusione. Di tuo pugno
"Una volta mi hai detto che il momento più bello è il "viaggio e non l'arrivo" è vero! Accade ogni volta che programmiamo di vederci, il mio "viaggio" comincia sempre da qui. Guardo la data che abbiamo fissato sul calendario e l'adrenalina comincia a fare il suo effetto, così per una manciata di secondi mi tremano le gambe e il cuore batte più forte! Poi mi calmo mi ripeto di stare tranquilla e di non pensarci, ma non ci riesco e allora cerco conforto tra gli amici ai quali posso confidare questa cosa, così che mi ritrovo a rompere le scatole a tutti! I giorni che precedono la session ci sentiamo con più frequenza, il suono della chat mi fa scattare come una molla, apro il messaggio e so già che avrai postato qualcosa che mi creerà inquietudine, infatti ci sono le immagini con i miei punti deboli e le scritte che li accompagnano spesso mi risuonano in testa come minacce, ma tu previdente tieni a precisare che non sono minacce, ma delle promesse!
Rimango in questo limbo di emozioni alte e basse con la voglia di scappare e il non vedere l'ora di essere con te!
Finalmente arriva quel giorno. Ho paura di quello che potrai decidere di fare, tu lo sai e sai anche perfettamente come sciogliere quella tensione. Ci vuole poco e sono tua, solo tua!!! le tue mani mi fanno impazzire, mi strizzi i capezzoli così forte che dalla gola vorrebbe partire un urlo, ma il piacere è già mischiato al quel dolore, così che riesco solo a pronunciare un suono tra l'acuto e il sospirato. Ho portato con me un giocattolo che di solito uso poco perché mi da poca soddisfazione. Come lo vedi appari subito divertito e desideroso di usarlo su di me e oh, ci riesci benissimo tanto che perdo il controllo dopo poco. Godo e vengo ripetutamente. E pensare che quel coso non mi piaceva!!! Smetti solo quando hai capito che puoi fare di me ciò che vuoi. Mi afferri per i capelli e mi trascini in bagno, ho una vaga idea di quello che potrai fare, non m'importa non adesso perché ora voglio quello che vuoi tu! Non smettere di farlo, usami, maltrattami, fammi sentire sporca, sono il tuo giocattolo! Adesso non ho più paura delle tue promesse, ora ne ho bisogno! Cosi la testa perde la ragione lasciando posto solo al piacere, voglio farti godere, voglio sentirti godere di me! Il tuo piacere arriva ed io lo voglio mio per sentirmi completamente appagata.
Ecco la quiete dopo la tempesta. Io che non mi reggo più in piedi e mi spiaccico sul letto esausta e tu che ridi della mia faccia col trucco sbavato e non contento aggiungi che mi avresti fatto volentieri una foto dell'espressione che avevo mentre godevo.
:..
Avevo così tanta voglia di vederti stavolta che nonostante la paura e l'agitazione che precedono ogni session e soprattutto nonostante sapessi perfettamente quello che mi avresti obbligato fare, sarei venuta fino in capo al mondo per farlo con te!
Lo so che a questo punto del racconto tutti vorreste che io entrassi nei particolari ma accidenti, non riuscirò mai a rendere l'idea di quelle sensazioni, di quelle emozioni che ho provato!
Siamo arrivati in anticipo la stanza non era ancora pronta, sembrava che il tempo non passasse mai, non stavamo più nella pelle. Forse sarebbe meglio dire non stavamo più nei vestiti. Già, perché credo che tu mi abbia spogliata a tempo di record e subito dopo la tua lingua era tra le mie cosce così mi sono subito persa in due orgasmi arrivati l'uno dietro l'altro. Quando ti sei sentito sazio di me, ti sei alzato dalla tua posizione prona mentre io sono rimasta spiaccicata a gambe divaricate sul quel piccolo divanetto in fondo alla stanza con espressione goduriosa. Nuovamente ti sei piegato verso di me e sputandomi in faccia, mi hai ordinato di seguirti in bagno. "Adesso ci siamo, ora fa sul serio", ho pensato, soprattutto quando hai detto: "Ora ti faccio capire come ci si sente ad essere troia" e mi sono ritrovata in ginocchio davanti a te, incastrata nell'angolo del box doccia. Ero pronta, ero la tua troia, avevo l'adrenalina a mille guardavo il tuo cazzo che stava proprio all'altezza della faccia e sapevo che da lì a poco mi avrebbe inondato il viso con un' abbondante pisciata. Non sapevo come avrei reagito, non avevo mai fatto pissing e l'idea non mi piaceva, eppure ero lì ad aspettarla come una cagna ed è arrivata: calda e piacevole quella pioggia dorata. Mi hai ordinato di aprire la bocca. Ero un po' restia al l'inizio, ma poi ho ubbidito e quel getto caldo è finito sulla lingua, sul naso, sulla fronte, sui capelli, addosso. Mi aspettavo un sapore orribile, invece no! Era dolce, si poteva cogliere l'aroma dell'ananas che avevi mangiato nei giorni precedenti la session,non volevo crederci ma possibile che mi sia piaciuto sentirmi come una latrina? La risposta è: "Cazzosi se mi è piaciuto!" Mi sentivo davvero troia, sporca, bagnata di te!Il massimo è stato quando mi hai afferrato per i capelli e portato di fronte allo specchio in quello stato, e mentre mi masturbavi dicevi di guardare la mia immagine riflessa. Di vedere che faccia ha una puttana che gode di quanto è troia. Oh si! Più la guardavo e più mi sentivo tale e "venivo" cavolo se "venivo"!
Dico sempre che non amo i liquidi,ma quando finalmente mi hai concesso di succhiarti il cazzo, avevo solo un pensiero: "berti!" Oh si!È arrivata anche quella e non hai dovuto chiedere nulla. Mi sono attaccata al tuo cazzo portandomi via tutto quello che mi era possibile.Quando ho staccato le fauci dalla cappella, ho aperto la bocca molto orgogliosa per mostrarti il bottino e con un sorriso da orecchio a orecchio, ho ingoiato... la refurtiva :P !
Ho deciso di condividere sul blog di Mastro parte di ciò che è stato questo incontro.Il resto è mio e del mio Sir e lo custodisco molto gelosamente!"
"Ehilà, ma Ciao Desa, bella questa inquadratura dall'alto. Senti, volevo farti gli auguri per un nuovo anno e questo è l'ultimo video del 20, quindi potevo non fartelo? No direi e niente, volevo dirti grazie, grazie di tutto, sono contenta. Che il 20 comunque sia stato il nostro anno l'anno che ci ha fatto incontrare. E tu sei una persona spettacolare, io ti voglio un gran bene e quindi tantissimi auguri di un 20 strepitoso e che ci porti un sacco di belle cose."
Tre giorni dopo quella stronzata che ho oscurato, non sapevi più chi ero. Ma adesso me lo levo tutto il sasso dalla scarpa
[giovedì 5 novembre 10.22] Other: Io ti ho voluto un gran bene, ma non lo stesso amore di cui parli tu (questa è uscita fuori mo é 😂, dopo averglielo chiesto boh... che ne so quante volte). Tant'è che la cosa accanto, non lascia dubbi credo).
[giovedì 5 novembre 10.22] You: ecco vedi, te l'avevo chiesto più volte. non giocare.
[giovedì 5 novembre 10.22] You: non giocare con i sentimenti.
[giovedì 5 novembre 10.22] You: io non dico facilmente ti amo.
[giovedì 5 novembre 10.23] Other: Non ho giocato ti giuro ( no, dicevi sul serio😂😂😂).
[giovedì 5 novembre 10.25] You: vero era bdsm ma per me tu sei sempre stata *nome abbreviato*
[giovedì 5 novembre 10.25] You: in session si
[giovedì 5 novembre 10.25] You: ma sei sempre stata *nome completo*
[giovedì 5 novembre 10.26] You: te l'ho chiesto tante volte.
[giovedì 5 novembre 10.26] You: l'ultima volta che eravamo in tre e te su di me te l'ho ripetuto. ti amo.
[giovedì 5 novembre 10.26] You: non fingevo, non fingo, sono incapace.
[giovedì 5 novembre 10.23] Other: Silernzio
Vorrei cortesemente rifarti notare qualcosa; Amore, Treccani:1. Sentimento di viva affezione verso una persona che si manifesta come desiderio di procurare il suo bene e di ricercarne la compagnia: amore ... non è altro che unimento spirituale de l’anima e de la cosa amata (Dante)
2. a. Sentimento che attrae e unisce due persone (ordinariamente, ma non necessariamente di sesso diverso), e che può assumere forme di pura spiritualità, forme in cui il trasporto affettivo coesiste, in misura diversa, con l’attrazione sessuale, eforme in cui il desiderio del rapporto sessuale è dominante,con carattere di passione, talora morbosa e ossessiva; comune a tutte queste forme è, di norma, la tendenza più o meno accentuata al rapporto reciproco ed esclusivo:
Voler bene, Treccani: Molto comune la locuz. voler b., amare, nutrire affetto (propr., desiderare il bene, cioè il benessere, della persona amata): gli vuol b. come a un figlio; si fa voler b. da tutti; volere un gran b., un b.. E penso a tutta la merda che mi hai mandato in cui c'era scritto "amore a scadenza" o magari che questa è una roba che è come "dico io (tu)" e non come hai ho capito io, e non ci ho letteralmente visto più perché è qua la presa per il culo. Non fu un embolo ma mina piantata in una vena.
Guarda, comincerò con una frase di C. Bukowski che non mi piace poi tanto citare. Un ubriacone, fannullone come pochi, ma che ha scritto non si sa come, delle belle frasi.
"L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri."
E quando lo fai come ti comporti? Gli riempi la tua chat esclusiva, il suo telefono con tutte le frasi d'amore che conosci per poi dirgli dopo, parecchio dopo, che ti ha capito male. Quando quel tizio ti ha chiesto spiegazioni per quel primo cuore che gli hai mandato, tu gli hai detto che è quello che sentivi e che non era falso, ma vero e profondo. Però ometti che tu hai una personale classica d'amore, che c'è chi è primo chi secondo, chi IV e chi in fondo alla classifica.
"Sai la Luna brilla di luce riflessa che è calda solo al sorgere, è piena solo per un giorno. Le stelle brillano di luce propria, e quando sono giovani sono caldissime, si tingono di uno straordinario blu, il colore dei sogni." MDS
Regole
Vedi "cara mia" qualsiasi rapporto anche di letto deve prescindere da due sole condizioni: la prima è che entrambi siano d'accordo su queste e la seconda, che entrambi siano soddisfatti. Non che uno/a ne nasconda una parte per avere il suo personale tornaconto. Questo "amica mia" ha una sola definizione: "ABUSO", mi auguro che ti sia chiaro. Che poi tu te ne esca con un "Perdonami se puoi" da me avrai sempre e solo un sonoro e profondo "VAFFANCULO" e come si dice qui, "a te chi ti ha legato il bellico" per non offendere mamme, babbi, fratelli, sorelle o chiunque possa essere preso negli affetti.
"Come l’amore cresce dentro di te, così cresce la bellezza. Perché l’amore è la bellezza dell’anima"
(Sant’Agostino).Ma l’amore, l’amore vero, l’amore intero, vuole una cosa e l’altra; vuole la fusione perfetta della sensualità e della tenerezza: anche per questo è raro"
(Umberto Saba)
Nonostante tutto, nonostante questo blog (o questi), sono sempre stato una persona che ha preferito stare in II fila, defilato per natura e per necessità, fintanto che non è stato necessario il mio intervento. Se ho conquistato qualcuna, ho prima osservato quel che faceva, quel che diceva, quando e come si atteggiava e ho provato a bussare alla sua porta portando quel che avevo dentro. Una persona deve darmi qualcosa, non un bel culo o delle belle tette, deve farmi star bene (anche se non disdegno un bel corpo).
Se ho frainteso, ho chiesto scusa e me ne sono andato. Se ho sbagliato, ho chiesto scusa senza giustificazioni altrimenti non serve. Preferisco rimanere con quel che ho e credimi, è tanto, piuttosto che uscire con qualcuno che non ha nessun rispetto di chi sono. Sono un empatico, do quello che vedo in te e che mi dai. Rifletto le tue emozioni e se mi inganni, lascio fare al drago che è in me.
Emme Ho visto troppe cose, sono passato troppe volte nella merda che il genere umano produce. Sono SEMPRE stato chiaro; nel mio mondo non devo entrare le cattiverie che gli uomini piccoli sono in grado di fare. Le incomprensioni vanno chiarite, alla forza deve essere unita la dolcezza, il rispetto e la lealtà sono VALORI incancellabili e non permetto a nessuno di violare questi principi. Nel mio mondo esiste la tolleranza per tutti, non importa di che religione siano, di che colore abbiano la pelle purché condividano questi valori. Non mi sono fermato davanti a nessuno, nemmeno ai più alti graduati, quando sono passati sopra a ciò. E' vero, quella che è la mia vita sessuale-affettiva non è conforme ai canoni comuni, ma non ho mai permesso che le due cose si intrecciassero, Questa è parte dei gusti, della sensibilità delle persone e anche quando sapevo o sapevamo che essere gay comportava la radiazione, non abbiamo mai aspetto bocca. Abbiamo permesso ad ognuno di vivere la sua vita secondo i suoi gusti purché rispettassero gli altri. Non importa quale grado avevano. Ho parlato solo quando davvero pensavo di non sopravvivere. Per ora mi è ita bene, ma ogni volta che suona il telefono dal reparto, mi dico sempre: "ci siamo".
Io sono stato
quello che gli altri
non volevano essere.
Io sono andato
dove gli altri
non volevano andare.
Io ho portato a termine
quello che gli altri
non volevano fare.
Io non ho preteso mai niente
da quelli che non danno mai nulla.
Con Rabbia ho accettato
di essere emarginato
come se avessi commesso uno sbaglio.
Ho visto il volto del terrore
Ho sentito il freddo morso della paura.
Ho gioito per il dolce gusto
di un momento d'amore.
Ho pianto, sofferto e ho sperato ma più di tutto,
Io ho vissuto quei momenti
che gli altri dicono sia meglio
dimenticare.
Quando giungerà la mia ora agli altri potrò dire
che sono orgoglioso per
tutto quello che sono stato
George Skypeck
Ho rimesso anche questo ma sto giro te lo spiego. Intanto prendi visione (se ti va), art 732 e 21, 722 (Tuom). Non si può dire niente, non si può raccontare niente. Tutto quello che incontri rimane tra te e chi è con te a meno che non sia una cosa pubblica a cui accorri. Quando mi hanno chiesto di fare qualcosa di pericoloso, ci ho pensato su, ma alla fine ho sempre portato a conclusione quello che mi hanno affidato. Non ho preteso mai niente, non ho chiesto niente. Non voglio né mai voluto medaglie e/o riconoscimenti. Era da fare perché era giusto così anche per quelle come te che hanno preso per il culo il mondo per il proprio egoismo. Ho visto persone bloccarsi davanti al pericolo, non sapere più che fare. Gli dai un ordine e loro rimangono imbambolati, incapaci di muoversi. Ecco, quella è la paura, quella vera e quando sono tornato a casa, sempre con la maschera di chi non ha fatto un cazzo, ma con lo stomaco aggrovigliato, ho bramato e cercato un momento d'amore che facesse contrasto con tutto il resto. Tu mi hai negato anche quello perché non era amore, era egoismo e finzione. Quindi si, sono passato attraverso situazioni per cui qualcuno ha dopo chiesto il trasferimento a più tranquille sedi e ti garantisco che non si dimenticano. Quelli, come ti ho detto su, tornano la notte e ti ritrovi di nuovo a merda.
Però te lo dico e lo dico a chiunque legga questo cazzo di post Sono ORGOGLIOSO per quello che sono stato e che tutt'ora sono. Poi ovunque è pieno ti teste di cazzo, di opportunisti, di gente le cui parole non valgono un cazzo, di gente che dicono e poi negano e hanno anche il coraggio di chiedere di essere perdonati. SBAGLIATO BUCO.
Altre
Ok questo è un caso per quello che mi riguarda, epocale poi...due o forse tre anni prima, c'era una che veniva da un'altra città. Sembrava una persona dolce poi mi stampai con la macchina e dall'ospedale gli mandai un messaggio. Questa mi dice che viene su e che "Oh mamma mia"!
Che ci vieni a fare qui? Nulla, non mi fai nulla. Non ti fanno passare, a casa non ci vuoi venire. Aspetta. Bon, mi rimetto e con la ultima chiamata: "Ci vediamo?" e la risposta: "Che cazzo ci vengo a fare"?
La cosa buffa è che gli avevo detto che mi piaceva ma...
Bene, ho capito. Spedisco a fanculo con qualche parolaccia e fine della storia. Era una moda. Meglio andare nei clubs. Un anno dopo vende tutti gli abiti fetish che mi imbatto in un annuncio. Ci comprai anche una maglietta dragosa con tanto di ringraziamenti e saluti.
Quella dopo questa qui era di nuovo nordica. Mi disse: "Sono secchina sotto sai...". Il risultato è che squirtò come una fontanella e gli scappò detto. La volta successiva voleva scopare tutta dolce e affettuosa piena di coccole. Beh io te le faccio dopo altrimenti ognun per se e dio per tutti e così andò. Dopo di che si divertiva a far ingelosire il su nuovo novello facendomi advances su Facebook. Oh ma per chi mi hai preso?
Quella dopo ancora al soggetto principale di questo post, volle correre Io non riesco a correre se non in casi particolari che non mi metto di certo a discutere, ma l'impazienza non porta a niente. E' un mio limite forse, ma non mi sono mai infilato in un casino.
Anni prima chiacchiero con una della stessa città, ci si vede a Firenze ed un'amica mi nota mente ci chiacchiero. "Fermati" mi fa. Questa porta a letto la gente, e poi la ricatta. Niente nomi è roba vecchia, ma mi fu confermata da diversi amici.
Quella dopo spaccava i maroni a martelletto. Cercai di tranquillizzarla e di farmela piacere, ma non ci fu verso, Proprio non mi andava giù, così in brevi parole la mollai e mi piantò un casino di prima. Una bella persona. Avevo certato di aiutare anche lei, mi ritrovai con la casa piena di videoregistratori e cassette di film. Una roba da urlo. Diversi mesi dopo mi chiamò un'altra amica psicologa e mi racconta che sta qua andava in giro a raccontare stronzate su di me. Mi disse che aveva fregato anche lei che gli aveva dato dei solti, ma poi la spedì a quel paese che "Soffre di schizofrenia(psicosi (perdita del contatto con la realtà), allucinazioni (false percezioni), deliri (falsi convincimenti), linguaggio e comportamento disorganizzati, appiattimento dell'affettività (manifestazioni emotive ridotte), deficit cognitivi (compromissione del ragionamento e della capacità di soluzione dei problemi) e malfunzionamento occupazionale e sociale)!" Ecco, pareva a me!
Questo è il mondo BDSM qua. Credo di conoscerli i miei limiti. So che se mi innamoro è in modo totale profondo, incancellabile. So che conoscendo queste situazioni, mi sono spesso levato dalle scatole per evitare di infognarmi in qualcosa di incontrollabile. So che l'amore non si gestisce e le persone empatiche sono particolarmente soggette ad attaccarsi. So che per smollarmi completamente deve essere molto brava a fingere e fare in modo che in qualche modo sia lei per prima ad attaccarsi che sta cosa deve andare sempre nei tue sensi. Se mi accorgo che sono solo io e che c'è un rischio che succeda, lo ripeto, me ne vado! E adesso concludo. Ti dico le ragioni per cui sei stata "analizzata" oltre a me così tagliamo la testa al toro va. "Il genere femminile, rispetto a quello maschile, ha (dovrebbe avere)un'emotività più sviluppata. Diciamo che l'emisfero destro del cervello femminile è più sviluppato di quello maschile. Proprio per questa peculiarità femminile, ovvero la capacità intensa di esprimente emozioni ,sentimenti, empatia, sensibilità, pietà, compassione l'approccio sociale è diverso e più *sentito*". (da). Convinto di questo, ci son cascato pieno. Qua i mai e i sempre sono purtroppo veri.
Tutto deve ruotare intorno a te, Tu devi essere il centro dell'attenzione anche a letto e hai sempre fatto di tutto per esserlo anche in situazioni con più ragazze.
Hai fatto di tutto per levarmi le altre di torno. La litigata con Porky P. a novembre. Assurda e per nulla. Oltre i continui tuoi report per come secondo te sbagliava ricamandoci su. A forza di artifizi, sei rimasta solo tu.
Il tuo love bombing iniziale con l'attenzione alle date prendendomi in fallo e farmi farmi che ci tenevi. Quando è arrivato il momento della ricorrenza seria ti sei dimenticata, del giorno, del mese e dell'anno.
Hai rotto le palle fino all'estremo perché trovassi una per tuo m*..., tanto per poter seguitare a farti i cazzi tuoi, poi quando quello si è incazzato davvero e ti i ha minacciato di buttarti fuori di casa, te la sei fatta sotto. La fifa è stata talmente forte da farti cancellare tutto, anche l'introvabile.
Non è mai esistito uno sbaglio tuo, mai. Non te li elenco, non sono qui per rinfacciare.
Non hai mai accettato una normale critica. Tagliato discorsi o la colpa era di qualcun altro o cambiavi discorso buttandola sul ridere.
Ho sempre esaudito le tue richieste. Ma quando ti ho chiesto qualcosa per me, te ne sei sbattuta altamente le palle.
Torna uno dei tuoi figli dall'estero, andate a prenderlo e tu ti addormenti. Te ne fotte una sega.
Non c'è un discorso, una frase che mi sono riletto in cui tu parli di sentimenti con parole tua. Hai sempre detto che eri timida e fine della storia. Uno di quei post te lo feci riscrivere che sembrava il resoconto di una partita: min 34, lui mi fa... . E Quando ti chiesi qualcosa di diverso prima hai vagheggiato, poi hai scritto quella roba seppur bella, ma meccanica. Non voglio fare esempi. chi vuol capire. capisca.
Mi hai minacciato. Ripeto, bastava una telefonata. Una spiegazione che non è mai arrivata. Un messaggio. Nulla.
Mi facesti un capo gatto con una ramanzina su non mi ricordo chi, durata diverse settimane, per poi negare di aver mai pronunciato quelle parole.
Hai sempre sfuggito argomenti delicati nell'impossibilità di reggere una discussione.
Mi hai adulato, coperto anche di regali. Di poco conto (ma è il pensiero), e che comunque ho molto apprezzato come le luci per poi sparire.
Sapevi tutto tu, sui tuoi presunti amici o presentati come tali ma odiavi visceralmente. Motivo: nessuno. Mai fatta ascoltare l'altra campana.
Hai messo in dubbio costantemente e criticato i tuoi amici svalorizzandoli fino a farli diventare niente. Per questo non te ne ho mai presentato uno dei miei.
Mi hai mentito, praticamente su tutto.
Non mi hai mai fatto un discorso profondo faccia a faccia. Solo messaggi nel caso.
P.P è tornata da te, tu hai creduto di aver vinto ed eri tutta esaltata perché non ti ha rivolto parola. Nella realtà ti aveva pesata.
Dopo qualche ora che ti avevo strapazzata e sono passato alle coccole, non hai mai ricambiato. Mai un'iniziativa.
Non hai avuto alcuna umana pietà, per tutto quello che avevo passato.
Mi fermo perché potrei raddoppiare ma ripeto, io stupido per non collegare davvero tutto con il narcisismo femminile. No, non siete un sesso protetto, siete delle stronze matricolate.
Quindi vedi, il bischero sono io. Sono sicuro che non risponderai né mai, né poi. Come tutti i narcisi sei grandissima a chiacchiere ma nei fatti, vi ci vogliono i pannoloni. Sai che dramma epocale ammettere di avere sbagliato? Sai che tristezza chiedere scusa? Sai che difficoltà dover intavolare una conversazione in cui il centro dell'argomento non sei tu? Sai che fifa mettersi davanti a qualcuno che ti ha sgamata? Sai che difficile riguardarmi negli occhi dopo tutte le panzane che mi hai raccontato? Ricordati però nel bene e nel male:
Quod agimus in vita, resonat in æternum
Giovane amico, se ami questo è il miracolo della vita.
Entra nel sogno con occhi aperti e vivilo con amore fermo.
Il sogno non vissuto è una stella da lasciare in cielo.
Ama @la tu@ uomo/donna senza chiedere altro all’infuori dell’eterna domanda che fa vivere di nostalgia i vecchi cuori.
Ma ricordati che più ti amerà e meno te lo saprà dire. Guardal@ negli occhi affinché le dita si vincolino con il disperato desiderio di unirsi ancora; e le mani e gli occhi dicano le sicure promesse del vostro domani. Ma ricorda ancora, che se i corpi si riflettono negli occhi, le anime si vedono nelle sventure.
Non sentirti umiliat@ nel riconoscere una sua qualità che non possiedi.
Non crederti superiore poiché solo la vita dirà la vostra diversa sventura.
Non imporre la tua volontà a parole, ma soltanto con l’esempio.
Quest@ spos@, tu@ compagn@ di quell’ignoto cammino che è la vita, amal@ e difendil@, poiché domani ti potrà essere di rifugio.
E sii sincero giovane amic@, se l’amore sarà forte ogni destino vi farà sorridere.
Amal@ come il sole che invochi al mattino.
Rispettal@ come un fiore che aspetta la luce dell’amore.
Sii questo per l@i, e poiché questo deve essere l@i per te, ringraziate insieme Dio, che vi ha concesso la grazia più luminosa della vita!