Se ci hanno ferito profondamente, l'hanno fatto coscientemente.
Se se ne sono andate era perché in fondo non ci amavano davvero.
Se ci hanno tradito, l'hanno fatto perché gli importava più di loro stesse che di noi.
Resta il fatto che noi, al contrario loro, abbiamo amato sul serio, siamo stati leali fino in fondo ed avremmo dato la vita pur di proteggerla.
Più passa il tempo, più loro ci ignorano, sono impegnate a fare le stesse cose con un altro, un altro e un altro ancora che se lo lasciano fare.
Noi siamo come l'oceano. Trasparente e limpido in superficie complesso e nell'anima profondo.
Noi ricordiamo per la forza e l'onestà che ci abbiamo messo, ogni singolo incontro, ogni volta che l'abbiamo riabbracciata, ogni volta che abbiamo guardato nei suoi occhi, ogni volta che l'abbiamo stretta al cuore. Sentiamo ancora quel piacere infinito e il dolore incontenibile del tradimento e sappiamo che ci avete perso per sempre.Quindi lasciateci in pace. Voi fate come cazzo vi pare. Libere di riderci dietro come siete abituate a fare. Rimaniamo chi siamo, quelli che voi non seguirebbero mai e al solo sentirci raccontare quello che abbiamo passato vi vengono i brividi. Noi non sappiamo quante volte siamo caduti ma sappiamo quante volte ci siamo rialzati senza chiedere un cazzo a nessuno.
Noi, non abbiamo mai mollato. Noi che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, che sappiamo chi siamo. Questa è la vita non un video game. C'è una sola vita e se te la prendono, non torni a casa.
Buonanotte.
Nessun commento:
Posta un commento
Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)